Captify, società di Search Intelligence guidata in Italia da Nelson Gregory Francesca, annuncia l’ingresso di Enrico Maestrale nel reparto commerciale dell’azienda in Italia. Professionista con una lunga esperienza nel settore, vanta una profonda conoscenza delle dinamiche del digital advertising e dei principali attori. Sarà incaricato di consolidare la presenza dell’azienda sul mercato locale, lavorando a contatto con i più importanti centri media e clienti per favorire l’adozione della suite di prodotti di Search Intelligence targati Captify, con un particolare focus sulle nuove soluzioni come CTV Search Intelligence, appena lanciata nel nostro Paese e dedicata alle Connected TV.
Insieme all’ingresso di Maestrale, Captify annuncia la promozione di Elisa Lazzaroni nel ruolo di Head of Client Strategy Italy, in cui avrà la responsabilità di coordinare il team di account e client strategy in ampliamento, focalizzandosi su un approccio al cliente strategico e di lungo-periodo. L’obiettivo della nomina è quello di rafforzare i rapporti con i clienti, migliorando ulteriormente il retention rate. Tra gli ambiti di sviluppo, l’attenzione è posta attorno ai dati e agli insight, per fornire maggiori informazioni in tutte le fasi della campagna e valorizzare al massimo le caratteristiche dell’offerta di Captify.