Interactive

Cambi al vertice in Italia per Kaspersky: Cesare D’Angelo è il nuovo General Manager, Morten Lehn diventa Managing Director Northern and Eastern Europe

Cesare D'Angelo e Morten Lehn

Cesare D’Angelo è stato nominato nuovo General Manager di Kaspersky Italia. Nel suo nuovo ruolo lavorerà per mantenere la posizione di leader dell’azienda nel mercato B2C e avrà il compito di guidare la crescita del posizionamento di Kaspersky nel settore B2B. Tra gli obiettivi quello di investire sulla fidelizzazione e l’enablement tecnico del canale e di sviluppare partnership efficaci e di lungo termine oltre che posizionare Kaspersky tra i player di riferimento in ambito enterprise.

In Kaspersky dal 2018 D’Angelo ha iniziato come Head of Channel B2B per poi essere promosso a Head of Enterprise nell’aprile del 2019. Vanta oltre 20 anni di esperienza nelle vendite e nel business development in diverse aziende focalizzate nell’innovazione digitale e porta con sé una vasta esperienza nella gestione del canale.

La nomina di Cesare D’Angelo segue quella di Morten Lehn a Managing Director Northern and Eastern Europe. In questo ruolo Lehn avrà il compito di guidare la crescita, le opportunità e le iniziative di Kaspersky nel mercato europeo.

Entrato in Kaspersky nel 2013, Lehn ha iniziato come direttore commerciale a capo dell’intero team di vendita dell’azienda per il segmento B2B corporate e enterprise, B2C consumer e vendite online in Italia. Nel suo nuovo ruolo di Managing Director Northern and Eastern Europe, Lehn contribuirà alla crescita delle opportunità commerciali per il mercato europeo. Questo include le offerte e i servizi enterprise di Kaspersky, che comprendono soluzioni avanzate di pianificazione della cybersecurity come i servizi di Threat Intelligence e Incident Response.

Tenuto conto che le esigenze e le sfide della cybersecurity sono in continua evoluzione, l’obiettivo principale di Lehn sarà quello di rafforzare le relazioni esistenti e il supporto dei partner, così come di creare nuove partnership per migliorare l’offerta per i propri clienti.