Dalla scorsa stagione, per presentare al pubblico le proprie collezioni, il marchio Calzedonia si è concesso una svolta creativa che ha segnato l’inizio di un nuovo modo di raccontare. Un ritratto contemporaneo che dà voce alle nuove generazioni in cui il marchio si rispecchia, con un linguaggio che lascia spazio alla naturalezza e all’autenticità di chi posa davanti all’obiettivo.
Trendsetter internazionale, l’influencer più seguita e copiata a livello globale, Chiara Ferragni è interprete impeccabile dello stile e della filosofia Calzedonia. Proprio per questo è stata scelta come web ambassador del marchio di legwear e beachwear per cui continua a posare con la spontaneità che la contraddistingue, eleggendo a must-have ogni capo che indossa.
Calzedonia vuole regalare alle sue fan un’esperienza unica in compagnia di Chiara Ferragni. Tutte le iscritte al programma loyalty che dal 15 novembre al 15 dicembre acquisteranno un capo della collezione ‘WISH’, in store e online, potranno partecipare al contest. Un premio straordinario attenderà le tre vincitrici che potranno esaudire il proprio desiderio di incontrare, attraverso una videochiamata, Chiara Ferragni e carpire da lei consigli e segreti di stile per diventare una vera fashion icon. Le fortunate inoltre verranno omaggiate di una gift card dal valore di 500 euro da spendere all’interno degli store Calzedonia e online.
Non a caso Calzedonia ha deciso di legare questa iniziativa all’inedita capsule ‘A wish for you’. Una tendenza, quella dei collant ‘parlanti’, che aggiunge un tocco fresco e funny al guardaroba; un modo alternativo e giocoso per dire la propria, per esprimere i propri sentimenti e desideri e, perché no, per lanciare un messaggio d’amore.