Parte oggi la nuova campagna NOW con lo sport di Sky al centro dello spot che celebra il servizio streaming dall’offerta sportiva.
Dopo il lancio del nuovo brand nella primavera di quest’anno, NOW torna a parlare di sport e lo fa con quattro talenti italiani che ne incarnano la passione e i valori: Matteo Berrettini tennista numero 8 della classifica ATP e finalista a Wimbledon, Alessandro Bastoni calciatore dell’Inter e fresco campione d’Europa con l’Italia, Gigi Datome cestista dell’Olimpia Milano e della nazionale italiana di pallacanestro e Antonio Giovinazzi pilota italiano attuale di Formula 1. I quattro protagonisti giocando con il logo di NOW regalano ritmo a ogni scena con un freestyle che accompagna lo spettatore in ognuna delle loro discipline sportive arrivando, infine, nel salotto di casa dove godersi comodamente lo sport in streaming.
La campagna, interamente realizzata da Sky Creative Agency (SCA), l’agenzia creativa interna di Sky, sarà on air per quattro settimane. Il piano media si concentra su tv, video digital e social. Centro media off line WAVEMAKER, centro media online Simple Agency.
Credit
Campaign: Sport NOW
Agency: Sky Creative Agency
Managing Director: Andrea Toscano
Head of Creative Project Management: Annalisa Orsi
Project Manager: Gabriele Mariotti
Creative Director: Mario Esposito e Domenico Montemurro
Production & Operations Manager: Federica Magnabosco
Post Production Manager: Annalisa Pascucci
Art Director: Gianluca Malimpensa, Giacomo Piloni
Copywriter: Andrea Casturà, Sara Bottani
Executive Producer: Claudio Zanini
Production Company: Akita Off
Director: Danxzen
DoP: Guido Mazzoni