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Caffeina ed Estathé mettono sotto l’albero una nuova campagna natalizia dedicata alla Gen Z

Caffeina per Estathé

Estathé ha scelto CAFFEINA come partner creativo per la sua Campagna Natalizia 2023. L’obiettivo è quello di creare contenuti coinvolgenti e divertenti in grado di distinguersi, catturando in modo memorabile l’attenzione del pubblico della Gen Z.

“Estathé è un love brand nel cuore di decine di milioni di Italiani, e l’associazione a un momento come il Natale rafforza il ruolo della marca nella vita reale dei consumatori. Siamo orgogliosi di aiutare il team di Estathé a raggiungere risultati ambiziosi e a sviluppare il business della marca verso nuovi orizzonti”, commenta nella nota Tiziano Tassi, CEO di Caffeina.

Caffeina ha accettato la sfida rivedendo la tradizionale comunicazione digitale del cliente, basandosi su un’analisi del contesto e degli stili comunicativi del pubblico di riferimento. L’agenzia ha collaborato sinergicamente con Estathé, sviluppando una strategia perfettamente in sintonia con l’identità del brand e le aspettative del pubblico.

“La creatività scaturisce da un insight legato a una situazione che tutti conosciamo bene: le domande imbarazzanti che parenti, amici e genitori ci rivolgono ogni Natale durante pranzi e cene. Estathé, che da sempre promuove la positività in ogni momento, diventerà il nostro alleato per affrontare queste situazioni in modo brillante e ironico”, afferma Alessandro Lapetina, Creative Director di Caffeina.

Oltre a gestire il processo creativo alla base della realizzazione dei contenuti, Caffeina è stata in grado di trasformare le sue idee in realtà grazie alla sua casa di produzione interna. Una sola giornata di riprese ha permesso di creare 3 video diversi, tutti accomunati da un tono ironico in linea con lo spirito del brand.

Credit

Caffeina
Tiziano Tassi, CEO
Valentina Salice, Chief Business Officer
Alessandro Lapetina, Creative Director
Andrea Guzzetti, Creative Director
Fabiana Di Francesco, Account Director
Greta Rigolli, Account Manager
Adnand Hoxha, Account Executive
Francesco Rossetti, Art Director
Eleonora Giovia, Copywriter
Melina Mignani, Producer
Sofia Colombo Serri, Associate Producer
Federico Penzo, Regista e Videomaker