CAFFEINA, Digital Native Agency, comunica l’ingresso nel ruolo di Associate Creative Director di Andrea Guzzetti, che arricchisce di esperienza il Team Communications guidato da Domenico Manno, Executive Creative Director dell’agenzia. Obiettivo: rafforzare il disegno evolutivo su cui Caffeina ha lavorato in questi anni, unendo metodo creativo e organizzazione operativa.
“I manager che scelgono di lavorare con Caffeina ci danno fiducia. Credono in noi e nelle nostre persone. Per questo il modo migliore per ripagare la loro fiducia è investire sulle nostre persone, e aggregare a Caffeina i migliori talenti che condividono i nostri valori e le stesse ambizioni: ambire a un’eccellenza creativa capace di creare un impatto reale per i brand che scelgono Caffeina. Andrea ha il nostro stesso DNA e il nostro stesso sistema di valori: siamo molto contenti di averlo con noi”, dichiara nella nota Tiziano Tassi, Partner & Ceo.
“Andrea è un professionista che nel suo percorso di carriera ha fatto della diversità di esperienza un bel punto di forza. Con la sua determinazione sono certo che contribuirà al raggiungimento di obiettivi ambiziosi per le persone del nostro team e per i clienti di Caffeina”, aggiunge Domenico Manno.
Conclude Andrea Guzzetti: “Ho scelto Caffeina per la forte energia, il progetto chiaro, lungimirante e soprattutto la voglia di realizzare progetti creativi qualitativamente alti per le brand, che abbiano un impatto reale e positivo nelle vite di ognuno di noi. Una squadra solida che ringrazio per la fiducia e in cui sono felice di entrare oggi, per fare sempre di più e meglio, insieme”.
Caffeina comunica inoltre che a breve sarà annunciata la nomina di un nuovo membro dell’area creativa, che assumerà l’incarico di Deputy Executive Creative Director e contribuirà a coordinare la divisione Communications nelle sedi di Parma, Roma e Milano.
Chi è Andrea Guzzetti
Vanta 18 anni di carriera maturata con responsabilità crescenti in agenzie indipendenti e network, lavorando per brand come American Express, Autogrill, Bulgari, Barclays, Wind, Nutella, Galbani, Timberland, San Pellegrino, Paramount, Red Bull, British American Tobacco, Barilla, Google. I suoi lavori sono stati premiati agli ADCI Awards, tra gli altri.
Un background multidisciplinare, che lo vede coinvolto già dal 2002, nel ruolo di Art Director nelle campagne creative di brand come Banca Intesa, BMG Italy, CBRE Real Estate. Nel 2009 entra in Ogilvy come Sr. Art Director e in meno di 8 anni contribuisce alla crescita di brand come Google, Barilla, Red Bull e colleziona più di 15 Awards.
Nel 2017 approda in Kettydo+, nel ruolo di Creative Director, dove lavora a progetti di comunicazione integrata, social e digital per Mulino Bianco, Benetton, Vigorsol, BPER Banca, Bikkembergs, Philips, Lavazza, FCA, Coop, Pampers, Gewiss, Sperlari.