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Buzzoole firma la campagna di influencer marketing di CEVA Salute Animale per Adaptil. Coinvolti 20 creator tra top, micro, medium influencer e blogger

Buzzoole annuncia lo sviluppo della campagna di Influencer Marketing dedicata alla linea di feromoni Adaptil di CEVA Salute Animale. Obiettivo dell’iniziativa: incrementare l’awareness del brand e raccontare come migliorare la relazione tra pet parent e il proprio cane, facendo leva sull’hashtag #SempreInsieme.

L’attivazione del piano di Influencer Marketing ideato da Buzzoole ha come focus favorire la conoscenza dei benefici della gamma prodotti attraverso esempi concreti di utilizzo e problematiche risolte grazie all’uso del prodotto.

La campagna della durata di 2 mesi, live da fine ottobre a dicembre, coinvolgerà un gruppo di 20 creator (1 Social Star, 3 Top Creator, 14 tra Micro e Medium influencer, e 2 Blogger) con il compito di creare contenuti e Instagram Stories volti a descrivere la relazione tra uomo e animale.

Dogsitter, mamme, cani e cuccioli; diversi i soggetti coinvolti, ognuno dei quali contribuirà condividendo aneddoti legati al proprio vissuto, dove l’uso di Adaptil ha ovviato ai momenti di stress del fedele animale domestico. Tra i creator coinvolti nell’iniziativa, la Social Star Marcello Sacchetta, ballerino di Amici che ha un rapporto speciale con il suo Giotto e la seconda classificata alla quinta edizione di Masterchef, Alida Gotta, a cui si aggiungono inoltre: Giulia Gi, Diego Cusano, InsolitamenteMamma, Lara Bolsieri, RazzediCani, Francesca Taioli, Evelina Mucerscaia, Elisa Baù, Silvia – Life & Green, Mariarita Damasco, Antonella Di Gloria, Ludovica Pelliccioni, Marika Ciaccia, Anna Scrigni, Rachele Sangiuliano, Anna Pietri, Elena Bolpagni, Paolo Isabettini.

“I brand non possono più basarsi solo sui testimonial e la pubblicità: è indispensabile entrare in relazione diretta con ogni consumatore. Per questo, crediamo importante parlare in modo diretto ai pet parent con il linguaggio più idoneo a ciascuno e tramite l’influencer che ciascuno identifica come un riferimento. Abbiamo scelto di puntare su una campagna di influencer marketing in cui i protagonisti potranno concretamente raccontare la loro reale esperienza evidenziando i benefici che hanno tratto dall’utilizzo di Adaptil, sempre mettendo al centro dell’attenzione la cura della relazione con il cane, che resta per noi il messaggio chiave e che ben si esprime nel concetto #SempreFeliciInsieme”, commenta nella nota Francesca Frigerio, Marketing Manager OTC di Ceva.