Interactive

Brother torna in comunicazione con ‘Il Milanese Imbruttito’ e svela la formula per l’ordine perfetto

Brother sceglie ‘Il Milanese Imbruttito’ per il lancio della sua nuova etichettatrice P-touch CUBE. Con l’episodio ‘L’imbruttita e il primo appuntamento’ racconta le avventure dell’Imbruttita alle prese con l’organizzazione della sua casa e della sua vita.

Il video è live dal 2 ottobre sui canali social Facebook, Youtube de ‘Il Milanese Imbruttito’ e sui canali social di Brother.

Brother ha attivato anche un piano di Digital PR a cura di Factory Group e una serie di native sui canali femminili di Mediamond come NostroFiglio.it e DonnaModerna.com.

Lorenzo Matteoni, Senior Manager Marketing di Brother Italia commenta nella nota: “Abbiamo scelto il personaggio dell’Imbruttita per presentare in chiave ironica la nostra nuova etichettatrice P-touch CUBE e intercettare un pubblico femminile che ama l’organizzazione in casa e in ufficio” e prosegue: “Il branded video content segue perfettamente la nostra strategia di comunicazione sempre più rivolta alla creazione di contenuti e di progetti ad hoc per il nostro target”.