Interactive

Bobo Vieri chiama all’appello i fan su Instagram con l’hashtag #shavelikeabomber

Basta Irritazioni! Shave like a Bomber’ è il nuovo contest lanciato da Bobo Vieri realizzato in collaborazione con Gillette. Il bomber per eccellenza, dal suo profilo Instagram, ha infatti invitato i propri fan a irrompere nelle situazioni più disparate urlando: ‘Basta Irritazioni! Shave Like a Bomber’, proprio come ci mostra lui nel video postato sul suo profilo Instagram.

Gli utenti Instagram potranno aderire creando un video ad hoc secondo le indicazioni di Vieri. Il video dovrà essere caricato a partire dal 23 febbraio e fino al 30 aprile 2020 sul proprio profilo pubblico Instagram sotto forma di post o di Instagram story. A questo dovrà essere aggiunto l’hashtag ufficiale #shavelikeabomber e il tag alla pagina ufficiale di Bobo Vieri @christianvieri.

Il premio per il vincitore, autore dei video più divertente, un’esperienza indimenticabile con Bobo Vieri per lui e altre tre persone a sua scelta, comprendente: sistemazione per una notte in hotel 4 stelle, cena esclusiva con Bobo Vieri + pass VIP per la serata. Entro il 9 maggio 2020 i video postati nelle modalità sopra descritte verranno valutati da una giuria di qualità che li analizzerà in forma anonima e decreterà il video migliore basandosi sui parametri di: originalità, attinenza al tema, comicità e qualità tecnica.