Questo riposizionamento riflette lo sviluppo dell’agenzia e il suo impegno a offrire servizi innovativi focalizzati sugli obiettivi di business e sugli obiettivi di comunicazione dei brand che la società affianca.
“L’espressione be Inspiring descrive in modo letterale l’impegno a ispirare e innovare in tutte le proposte che articoleremo, che si tratti di organizzare eventi, campagne di comunicazione digitali coinvolgenti o strategie di comunicazione creative e non convenzionali”, spiega nella nota il Ceo Edoardo Arisi.
Tre le scelte strategiche che caratterizzano questa evoluzione:
L’internalizzazione di alcune attività complementari a quelle storicamente svolte: content creation, photo e video production, social media strategy & management, PR, ufficio stampa e media relation.
Lo sviluppo di nuovi servizi e l’evoluzione di quelli tradizionalmente riconducibili al mondo dell’influencer marketing, all’interno del quale B!NSPIRING opera in modalità talent-neutral, garantendo ai propri clienti un modus operandi realmente consulenziale, lavorando in assenza di conflitti d’interesse nella scelta dei profili da coinvolgere.
La disponibilità di una location nel cuore di Milano per lo svolgimento di eventi da parte dei clienti e per l’organizzazione di momenti di incontro con content creator, influencer, giornalisti.