Interactive

Bitmama Reply vince 9 Lovie Awards, con 5 campagne diverse. Premiata la capacità dell’agenzia di costruire esperienze di marca omnicanale

Silvia Ceresa, Partner e Nicola Gotti, Partner e Chief Creative Officer Bitmama Reply
Silvia Ceresa, Partner e Nicola Gotti, Partner e Chief Creative Officer Bitmama Reply

Ottimo riscontro dell’agenzia del gruppo Reply che all’edizione 2023 dei The Lovie Awards, i premi che riconoscono l’eccellenza europea nel campo della cultura, della tecnologia e del business, porta a casa ben 9 statuette a forma di cuore.

Erano più di 1200 i progetti candidati ai The Lovie Awards quest’anno, provenienti da tutto il mondo. In questo contesto internazionale, le campagne di BITMAMA (BUSINESS UNIT DI REPLY DIGITAL EXPERIENCE) hanno conquistato 1 oro, 1 argento, 5 bronzi e 2 People’s Lovie.

“È un onore veder premiata la nostra creatività su un palcoscenico così importante, un onore che condividiamo con i nostri clienti Saugella, Chiquita e Azimut Beewise e con la casa di produzione Boneless Film, che hanno lavorato insieme a noi per raggiungere quest’incredibile risultato”, commenta Nicola Gotti, Chief Creative Officer & Parter di Bitmama.

A dare ancora più valore al risultato è l’eterogeneità dei premi vinti, che toccano ben 5 campagne caratterizzate da attività molto diverse tra loro: da Film e Video al Social, dalle PR al lancio di prodotto. Tutto a sottolineare ancora una volta la capacità di costruire esperienze di marca omnicanale, ormai marchio di fabbrica dell’agenzia.

I premi vinti

Viatris – ‘Chiamala per nome’
Gold Lovie and People’s Lovie Winner in Social: Health & Wellness.
People’s Lovie Winner in Marketing, Advertising & PR: Health, Wellness & Pharmaceutical.

Azimut – ‘The Beewise Agent’
Silver Lovie Winner in Social: Experimental & Innovation.

Viatris – ‘Tutte le sfumature di te’
Bronze Lovie Winner in Marketing, Advertising & PR: Product Launch or Drop.

Chiquita – ‘Small difference, big difference – Chiquita Pink Ribbon’
Bronze Lovie Winner in Social: Public Service & Activism.
Bronze Lovie Winner in Social: Health & Wellness.

Azimut – ‘BEEWISE VALORANT’
Bronze Lovie Winner in Film & Video: Public Service & Activism.