Il cuore di GLADYS (Generative Learnings Attitudes & Decisions of Your Shoppers) è la sua esclusiva funzione di collaborazione in tempo reale per fornire informazioni sui dati qualitativi comportamentali. Ciò consente ai marketer di approfondire rapidamente le risposte dei consumatori, di condurre sondaggi al volo e di promuovere uno scambio dinamico di informazioni, il tutto all’interno di una piattaforma accessibile senza soluzione di continuità da qualsiasi luogo.
La piattaforma diventa così uno spazio di collaborazione in cui i brand possono ottenere una comprensione più profonda del comportamento dei consumatori e delle loro risposte ai progetti di packaging nel momento più prezioso: quello in cui viene presa la decisione di acquisto.
Inoltre, GLADYS combina la ricerca qualitativa con il PackPower Score di Behaviorally, dotato di intelligenza artificiale, offrendo ai clienti il meglio delle discipline qualitative e quantitative. Lo Score è un numero unico di facile comprensione che predice l’impatto sulle vendite di nuovi design di packaging.
“GLADYS rappresenta un cambiamento paradigmatico nella tecnologia delle ricerche di mercato. Integrando pienamente gli strumenti tecnologici con i metodi qualitativi comportamentali presso il punto di transazione, non stiamo più solo raccogliendo dati, ma stiamo svelando le complessità del comportamento degli acquirenti e le motivazioni che attivano le decisioni per potenziare i brand”, ha commentato in una nota Sheryl Brie, Senior VP Behavioral Qualitative at Behaviorally.