Interactive

Bebit (Libera Brand Building Group) porta l’innovazione ai Digital Innovation Days 2022 con interventi sul metaverso e la content creation

Riccardo Barbazza, Bebit e Paola Passoni, Magic Box Entertainment

Bebit, la digital company di LIBERA BRAND BUILDING GROUP, è partner dei Digital Innovation Days 2022, l’evento italiano più atteso del mondo digital in programma a Milano dal 26 al 28 Ottobre 2022.

“Annunciamo con grande piacere anche quest’anno la partnership con i Digital Innovation Days 2022”, afferma Roberto Botto Co-Founder & CEO di Libera Brand Building Group. “L’innovazione è una leva portante del nostro lavoro in linea con il posizionamento di Gruppo Inspire More che racconta la volontà di ispirare i brand anche verso territori non ancora esplorati. Ecco perché non possiamo mancare a questo appuntamento annuale dedicato proprio all’innovazione”.

Libera Brand Building Group è sponsor della Sala Innovation & Emerging Tech, dove sarà presente in qualità di relatore Riccardo Barbazza, Direttore Creativo di Bebit la Digital Company del Gruppo nella quale opera la Metaverso Factory lanciata all’inizio dell’anno, con un intervento proprio su questo tema Le infinite opportunità del Metaverso’ in programma venerdì 28 Ottobre alle ore 15.50. All’evento sarà presente anche Magic Box Entertainment, la entertainment agency del Gruppo, con uno speech a cura di Paola Passoni, Chief Operating Officer, a tema Content Creation: contaminazioni tra tv e social’ in programma mercoledì 26 Ottobre alle ore 15.15.

“La partecipazione ai Digital Innovation Days 2022 dà visibilità al nostro percorso verso l’innovazione il cui ultimo passo è stato il lancio della Metaverso Factory di Bebit con cui offriamo servizi dedicati al Metaverso, agli NFT e alla Blockchain“, conclude Roberto Botto. “Con questa nuova offerta Bebit (www.bebit.it) si propone quale partner tecnologico e strategico per offrire  consulenze verticali ai brand interessati a sviluppare la propria presenza nel Metaverso e a utilizzare la tecnologia NFT come nuova opportunità di certificazione e creazione di asset virtuali”.