Cortilia, la food-tech company italiana ambasciatrice della spesa sostenibile, lancia insieme ad AUGE COMMUNICATION una campagna di San Valentino non convenzionale, sia per tono di voce sia per obiettivo: #BastaRelazioniTossiche, un appello provocatorio in occasione di una festa commerciale come San Valentino per invitarci a riflettere sui nostri stili di vita e sui nostri consumi e chiederci se siano veramente guidati dall’amore per noi stessi e per il Pianeta.
#BastaRelazioniTossiche ci propone infatti di lasciare le cattive abitudini che fanno parte della spesa tradizionale: dai packaging in plastica alla frutta e verdura fuori stagione, dai prodotti che non rispettano la terra e chi la coltiva a quelli di cui non conosciamo l’origine. Per ogni ‘relazione tossica’ che il brand ci invita a lasciare, c’è un’alternativa di cui innamorarsi tra i prodotti di Cortilia, tutti buoni e sostenibili.
Così il brand ci propone a San Valentino di riflettere sull’importanza di volersi sempre bene, in qualsiasi relazione ci troviamo coinvolti e partendo anche da quelle più piccole, come la spesa.
Credit
Agenzia: AUGE Communication
Direzione Creativa Esecutiva: Federica Ariagno, Giorgio Natale
Strategic planner: Luca Buonamici
Direzione creativa: Cecilia Moro
Senior Art Director: Giulio Pierrottet
Copywriter: Riccardo Stazione
Junior copywriter: Elena Avaltroni
Junior art director: Eva Rognini