B!NSPIRING, che ha appena completato un processo di repositioning per offrire servizi ancora più innovativi ed efficaci nel campo della comunicazione digitale, è stata selezionata come agenzia di riferimento di Base Protection per alcuni eventi del 2024 legati al running, nell’ambito del lancio della nuova linea di prodotto Run@Work, le calzature di sicurezza che portano le prestazioni delle scarpe da running nel mondo del lavoro.
L’ultima campagna di successo firmata dall’agenzia è stata durante la Run Rome The Marathon 2024, dove il Brand Base è stato Official Supplier dell’evento che ha attratto oltre 100.000 partecipanti da tutto il mondo.
Durante i due giorni precedenti alla maratona, lo stand di Base Protection nell’Expo Village ha ospitato numerosi visitatori, offrendo loro l’opportunità di scoprire l’intera gamma di calzature Base Protection e la nuova linea Run@Work, partecipare a divertenti attività interattive e vincere gadget, grazie agli influencer selezionati da B!NSPIRING.
Durante la maratona stessa, gli influencer in completo ‘arancio’ brandizzato Base hanno raccontato sul profilo ufficiale Instagram Base l’emozione dell’evento.