Interactive

Bally punta sull’unified commerce e sceglie Adyen come partner per la gestione dei pagamenti in store in tutta Europa

La piattaforma di pagamento Adyen ha avviato una collaborazione con Bally per la gestione dei pagamenti tramite POS all’interno degli store Europei del noto marchio di abbigliamento e accessori. A seguito della nuova partnership, i terminali di vendita gestiti da Adyen sono già attivi nei punti vendita Bally in Austria, Germania, Regno Unito, Spagna, Olanda e Svizzera e saranno disponibili anche in Italia nei prossimi mesi.

Grazie alla tecnologia di Adyen, il marchio del lusso di proprietà della Jab Holding Company, punta a creare soluzioni volte alla semplificazione delle operazioni di vendita e allo sviluppo di una struttura interna adeguata a rispondere alle esigenze di un mercato dinamico e di consumatori sempre più esigenti. Un progetto che, a partire dai punti vendita, rappresenta un primo passo nel percorso di evoluzione digitale di Bally che punta ad abbracciare appieno il concetto di commercio unificato – una sola piattaforma per accettare pagamenti in store e online, sviluppare il business attraverso esperienze di shopping fluide e innovative e ottimizzare la gestione finanziaria.

La collaborazione tra Adyen e Bally si estenderà anche alla gestione dei pagamenti della piattaforma eCommerce nel corso dei prossimi anni permettendo al marchio di ottenere una visione unica e integrata del proprio business grazie alla gestione dell’intero ciclo di transazioni attraverso una sola piattaforma.