La piattaforma di pagamento Adyen ha avviato una collaborazione con Bally per la gestione dei pagamenti tramite POS all’interno degli store Europei del noto marchio di abbigliamento e accessori. A seguito della nuova partnership, i terminali di vendita gestiti da Adyen sono già attivi nei punti vendita Bally in Austria, Germania, Regno Unito, Spagna, Olanda e Svizzera e saranno disponibili anche in Italia nei prossimi mesi.
Grazie alla tecnologia di Adyen, il marchio del lusso di proprietà della Jab Holding Company, punta a creare soluzioni volte alla semplificazione delle operazioni di vendita e allo sviluppo di una struttura interna adeguata a rispondere alle esigenze di un mercato dinamico e di consumatori sempre più esigenti. Un progetto che, a partire dai punti vendita, rappresenta un primo passo nel percorso di evoluzione digitale di Bally che punta ad abbracciare appieno il concetto di commercio unificato – una sola piattaforma per accettare pagamenti in store e online, sviluppare il business attraverso esperienze di shopping fluide e innovative e ottimizzare la gestione finanziaria.
La collaborazione tra Adyen e Bally si estenderà anche alla gestione dei pagamenti della piattaforma eCommerce nel corso dei prossimi anni permettendo al marchio di ottenere una visione unica e integrata del proprio business grazie alla gestione dell’intero ciclo di transazioni attraverso una sola piattaforma.