Azerion, piattaforma di intrattenimento digitale e media, annuncia il successo della campagna Bancomat per la promozione del servizio Bancomat Pay e del programma di fedeltà BPlay, pianificata da WAVEMAKER.
Bancomat ha dato il via al programma di loyalty BPlay per premiare tutti gli utilizzatori del servizio Bancomat Pay, che permette ai clienti di inviare e ricevere denaro oltre a effettuare pagamenti in modo semplice, veloce e sicuro attraverso qualsiasi smartphone.
Con la campagna, live dal 1° novembre al 31 dicembre 2021, Bancomat ha puntato a massimizzare l’attivazione del servizio e ad aumentare la brand awareness premiando con voucher Amazon i clienti che hanno completato il processo di registrazione e attivazione e finalizzato pagamenti tramite il servizio.
Azerion, tramite la sua piattaforma proprietaria, fornisce sia la tecnologia sia l’accesso al suo network consolidato di editori premium così da permettere di attivare le soluzioni pubblicitarie più efficienti al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati e realizzare, come in questo caso, campagne pubblicitarie impattanti soprattutto in termini di reach. La campagna ha infatti raggiunto un CTR dello 0,44% e una Viewability del 75%, superando così le aspettative.
Nicolò Palestino, Country Manager Azerion Italia, commenta nella nota: “Negli ultimi due anni abbiamo costruito un rapporto solido e di successo con una delle principali agenzie in Italia, Wavemaker. Insieme abbiamo realizzato una delle campagne pubblicitarie di maggior impatto a livello nazionale. È fantastico vedere le sinergie di questa partnership generare risultati eccezionali per un brand italiano così importante”.
Camilla Cenci, Digital e Social Media Specialist di Bancomat spa, aggiunge: “Lavorare assieme a Wavemaker e Azerion per promuovere i nostri servizi ha assicurato alla campagna risultati importanti mantenendo saldi valori fondamentali come la massima qualità e la completa trasparenza”.