Interactive

Axerve sceglie il linguaggio ironico di TikTok per la nuova campagna marketing B2B. Creatività di Zampediverse

Axerve, realtà specializzata nell’accettazione dei pagamenti su tutti i canali sia fisici sia digitali, ha scelto TikTok per promuovere l’offerta Axerve POS Easy a canone gratuito per 4 mesi.

L’iniziativa è lanciata in occasione della promozione che offre il canone gratuito per i primi 4 mesi così da agevolare l’ingresso di merchant di piccole e medie dimensioni, freelance e liberi professionisti nel mondo dei pagamenti digitali.

Con il supporto dell’agenzia creativa Zampediverse, sono stati realizzati 3 spot, che saranno on air per le prossime 8 settimane, in cui viene raccontato il valore aggiunto del POS Axerve quale strumento per rimanere al passo con i tempi. I video della durata di 15 secondi hanno l’obiettivo di catturare l’attenzione dell’utente e stupirlo associando un prodotto di pagamento a un insolito e nuovo linguaggio ironico.

Axerve, che è tra le prime realtà a utilizzare la piattaforma per una campagna B2B, vuole così coinvolgere nuovi pubblici e contribuire a diffondere una cultura dell’innovazione attraverso le nuove piattaforme digitali, ormai punto di riferimento per il grande pubblico.

Sara Braghiroli, Chief Marketing Officer di Axerve, commenta nella nota: “Nel 2021 oltre 1 miliardo di persone hanno scelto TikTok come mezzo di intrattenimento e scoperta. Come realtà attenta alle tendenze in atto, non abbiamo voluto ignorare questo fenomeno e arriviamo tra i primi a presidiare questa piattaforma in ambito B2B. Abbiamo scelto di intercettare i nostri clienti lì dove scelgono di passare il loro tempo, per raccontargli, utilizzando lo stesso linguaggio usato dagli utenti, cosa possiamo fare per loro, ovvero aiutarli a crescere e a cogliere i vantaggi che i pagamenti innovativi portano”.