Show Reel Factory, la talent agency di Show Reel Media Group, annuncia l’ingresso nel proprio roster di Aurora Ramazzotti, content creator ed entertainer a 360 gradi. A soli 26 anni Aurora è già una figura di spicco nel mondo dei media online e offline e, secondo una ricerca realizzata BVA Doxa, è fra i primi cinque brand e influencer in Italia per notorietà.
Con questo ingresso, la talent agency rafforza il proprio roster di creator che si rivolgono alla Gen Z con un’offerta che abbraccia tutte le piattaforme digitali, offrendo contenuti sempre disponibili, ma mantenendo un linguaggio distintivo e senza mai dimenticare la qualità del contenuto.
Chi è Aurora Ramazzotti
Cresciuta sotto i riflettori fin dal giorno della sua nascita, Aurora Ramazzotti dimostra fin da giovanissima un talento e carisma innati nel raccontare e raccontarsi, nello stare davanti alla camera e nell’intrattenere le persone. Il suo debutto in televisione arriva nel 2015, quando è stata scelta come conduttrice del daily pomeridiano di X Factor (Sky Uno) per ben tre anni consecutivi. Successivamente ha condotto insieme alla madre Michelle Hunziker il programma televisivo ‘Vuoi Scommettere?’ (Canale 5). Dal 2019 al 2020 prende parte come conduttrice a due programmi radiofonici: ‘The Flight’ (RTL 102.5) e ‘Generazione Zeta’ (Radio Zeta). Lo stesso anno Aurora ha intrapreso una nuova avventura come inviata nel programma mattutino ‘Ogni Mattina’ (TV8). Ma non solo, nel 2021 è stata scelta come inviata anche a Le Iene (Italia 1).
La sua community è una fusione di generazioni, dalla GenZ ai Millennials fino alle generazioni più mature, che sono state conquistate dalla sua simpatia. Sui social affianca alla condivisione della sua vita quotidiana contenuti più tematici come l’amore e il sesso, messaggi di sensibilizzazione legati all’empowerment, all’inclusività e alla body positivity, fino al racconto della sua grande passione per lo sport e il wellness.