Atos, multinazionale italiana del settore elettroidraulico, con 9 siti produttivi in Italia, Cina, Stati Uniti e India e presente nel mondo in più di 80 paesi è online con il nuovo sito web www.atos.com.
Il portale è stato completamente ridisegnato e riprogettato da Arc Leo Burnett per offrire all’utente un’esperienza di navigazione caratterizzata da un nuovo design e dall’implementazione delle più innovative tecnologie web insieme a un rinnovato catalogo prodotti, materiali scaricabili e aree riservate che lo rendono dinamico, fluido e ottimizzato dal punto di vista delle performance.
Si tratta di un passo decisivo per lanciare e comunicare il nuovo posizionamento strategico di Atos, che da più di 60 anni non smette di rinnovarsi e innovare: the smart electrohydraulics.
Paolo Maruca, Group Marketing Director di Atos Group, dichiara nella nota: “the smart electrohydraulics è la nostra visione che riassume i quattro valori alla base delle nostre azioni quotidiane: responsabilità, eccellenza, innovazione e passione. Per Atos, essere Smart significa avere coraggio e determinazione nel definire nuovi standard di eccellenza, come abbiamo tutti dimostrato in questo periodo difficile in cui le regole del mercato sono state stravolte dalla pandemia, adottando un approccio vincente in cui ogni processo viene analizzato e ottimizzato: dalla progettazione alla produzione, dalla consegna al servizio post- vendita.”
Credits Website
Managing Director: Stelio Spadaro
Digital Creative Director: Christian Popodi
Technical Director: Umberto Caldera
Account Director: Margherita Piccato
UX & Content Manager: Barbara Berardi
Copywriter: Paolo Nava
Art Director: Alessandro Bocchetti
Front end Developer: Giulio Bramante, Davide Flagello, Simona Avallone