Interactive

Atomical amplifica la visibilità della nuova linea BEauty Tune per la cura della pelle su TikTok e Instagram con il volto di Rebecca Di Girolamo

Atomical per BEauty Tune

Il brand italiano di prodotti skincare BEauty Tune ha intrapreso una collaborazione con Atomical per la selezione del volto che rappresenterà il suo brand nella fase di lancio.

BEauty Tune si impegna a promuovere l’accettazione di sé e la libertà di espressione attraverso il suo concetto ‘Tu sei TU’. Questo approccio si riflette in un prodotto su misura dotato di una doppia camera, progettato per adattarsi alle esigenze specifiche della zona T e della zona U di ogni tipo di pelle. Il concetto è ulteriormente valorizzato da un packaging personalizzato con il proprio nome.

Per incarnare i valori del brand, BEauty Tune si è affidato all’expertise di Atomical e ha scelto il volto di Rebecca Di Girolamo, Content Creator specializzata nel mondo skincare. Con la sua presenza attiva su TikTok e Instagram, Rebecca ha dimostrato un’eccezionale capacità di coinvolgere e influenzare la sua community, attraverso short-video con cui condivide consigli utilizzando un approccio amichevole.

“Rebecca Di Girolamo non è solo un volto, ma un simbolo dei valori che entrambe le nostre aziende rappresentano”, commenta nella nota Federico Rognoni, CEO & Founder di Atomical. “Siamo certi che la sua capacità di connettersi con il pubblico su piattaforme come TikTok e Instagram porterà una maggiore visibilità e risonanza al brand di BEauty Tune”.