Lines, brand di Fater, insieme a GRUPPO ARMANDO TESTA lancia una nuova campagna digital di Intervallo Velo, che torna in comunicazione dopo 10 anni. Le protagoniste assolute sono le ragazze Millennial e della GenZ che con Lines Intervallo possono incastrare perfettamente il loro stile di vita con l’esigenza di sentirsi fresche tutto il giorno.
Il nuovo progetto di Intervallo Velo si inserisce nella strategia narrativa della campagna ‘Incastro Perfetto’ iniziata a Gennaio ’23 con il soggetto Seta Ultra, creando cosi per il brand Lines una continuità di racconto tesa a sottolineare da una parte le novità di prodotto, le ali a incastro perfetto per Seta Ultra, e dall’altra evidenziare la capacità del brand di trovare l’incastro più giusto per ogni donna durante il suo ciclo tra assorbenti e proteggislip.
La campagna sarà on air fino a ottobre ’23 sulle piattaforme di Meta, Spotify e YouTube. La casa di produzione è Armando Testa Studios con la regia di Augusto Storero. La pianificazione è di Media Italia.
Credit
Team Marketing Fater – Lines
General Manager: Antonio Fazzari
FemCare & AdultCare Marketing Director: Ione Volpe
Head of Marketing Over55: Lina D’Alberto
Brand Manager: Benedetto Gazzara
Agenzia: Armando Testa
Direttori Creativi Esecutivi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Maria Meioli
Team Account: Raffaele Reinerio, Arianna Cipolloni
Casa di Produzione
Cdp: Armando Testa Studios
Regia: Augusto Storero
Centro Media: Media Italia