3 rinnova la propria applicazione mobile di self-care ‘Area Clienti 3’, che ora si chiama ‘My3’. Nuova interfaccia grafica e funzionalità, grazie anche all’introduzione dell’assistente digitale ‘Trelpy’.
Il lancio della nuova App ‘My3’ rientra nell’ambito della strategia digital-oriented di Wind Tre, focalizzata sulla semplificazione dei touch-point e sull’implementazione di servizi innovativi per un’esperienza d’uso di alto valore.
In particolare, l’App ‘My3’ permette di accedere ai servizi di assistenza direttamente dal dispositivo mobile, in autonomia. E’ possibile, ad esempio, visualizzare l’offerta attiva, monitorare i consumi, consultare le fatture, ricaricare e gestire le proprie SIM.
I clienti possono, inoltre, chattare con ‘Trelpy’, un vero e proprio assistente digitale integrato nell’applicazione, in grado di fornire, alle richieste di supporto, risposte veloci e personalizzate.
Rinnovata anche l’interfaccia grafica dell’applicazione, con l’introduzione dei nuovi colori che caratterizzano il brand 3.
‘My3’ è disponibile, gratuitamente, su App Store e Google Play Store.