ARCHETIPO, la digital agency guidata da Simone Rinzivillo, continua la sua crescita. Il 2023 si è chiuso registrando un +30% rispetto al 2022, dato che trova conferma in questi primi mesi del 2024. Aumento dei ricavi, ma non solo: ad ampliarsi anche il team, con nuovi ingressi che andranno a sostenere la crescita dell’azienda pianificata per il 2024 e che, nello specifico, mirano a rafforzare la unit Advertising online e Account.
A caratterizzare l’inizio del 2024 le conferme di collaborazione con rinomate realtà dell’editoria, della formazione e del retail, quali Lonely Planet Italia, Unimarconi, Scuderi Store e nuove importanti acquisizioni con aziende di rilievo, tra cui Scarpamondo, EPC Editore e altre aziende del comparto eCommerce.
A ciò si aggiungono anche gli investimenti per il miglioramento del confort e del benessere aziendale che hanno portato all’ampliamento della sede con la creazione di un’area interamente dedicata alla unit creativa di Archetipo, Archetipo Creative, che si occupa dei progetti di Digital Communication dei clienti dell’agenzia, di una nuova area relax e di uno studio di registrazione.
“Il 2024 si apre con molte novità e importanti conferme”, dichiara nella nota Simone Rinzivillo, CEO di Archetipo. “Il processo di rafforzamento del nostro gruppo di lavoro continuerà anche nel 2024 partendo dalle unit Account e di Advertsing online, con lo scopo di offrire, ai nostri attuali clienti e quanti sceglieranno Archetipo come partner strategico nel Marketing e nella Comunicazione Digitale, strategie di ancora più efficaci in un contesto sempre più caratterizzato dalla dinamicità indotta da innovazioni tecnologiche, nuove regolamentazioni a livello normativo da parte dell’UE e nuovi trend”.
“Un anno che si apre anche con grande entusiasmo”, continua Rinzivillo. “Siamo, infatti, soddisfatti di poter collaborare con realtà di rilievo in molteplici settori, realtà che hanno scelto di accordarci uno dei valori cardini per Archetipo: la loro fiducia. Accanto alla fiducia, in Archetipo, sono fondamentali altri due valori: il benessere aziendale e l’innovazione. Oltre a garantire il benessere organizzativo, attività che ci ha visti impegnati durante lo scorso anno, il 2024 è iniziato all’insegna del welfare aziendale con investimenti che hanno portato all’ampliamento della sede con l’apertura di tre nuove aree: l’area destinata alla unit Creative di Archetipo, la nuova area relax e infine lo studio di registrazione, per la realizzazione di progetti che approfondiremo più avanti”.