In occasione del Capodanno cinese Apple ha lanciato la settima campagna ‘Shot on iPhone’. Nel film di 15 minuti, creato da TBWA\Media Arts Lab Shanghai, Apple dà il benvenuto all’anno del Dragone raccontando la storia di una giovane ragazza che lotta contro le sue insicurezze e che riesce a superarle da sola. Intitolato ‘Little Garlic’, il film lancia tocca il tema dell’insicurezza della generazione Z in Cina.
Per raccontare questa storia attraverso l’obiettivo dell’iPhone 15 Pro Max, Apple ha riunito un team di professionisti del settore cinematografico: il regista Marc Webb, la star cinese Fan Wei e l’acclamato scrittore Pan Yiran hanno tutti svolto ruoli chiave. Inoltre, sono stati coinvolti talenti emergenti come Cecile Zhang, direttore della fotografia, e Li Anran, direttore artistico.
Il film sarà trasmesso in televisione, in digitale e sui social media.
Credit
Agency: TBWA\Media Arts Lab Shanghai
Production: Radical US, M Production Shanghai
Director: Marc Webb
Screenwriter: Pan Yiran
Art Director: Li Anran
Director of Photography: Cecile Zhang
Music: Varqa Buehrer