#aNoiCheStiamoUniti è l’inno di Keglevich a tutti noi: a noi italiani che non ci lasciamo scoraggiare; a noi che tutti insieme ce la faremo; a noi che, anche se siamo ognuno a casa sua, non ci siamo mai sentiti così vicini; a noi che non perdiamo la voglia di brindare insieme e supportarci gli uni con gli altri.
Prende così il via la nuova campagna social di Keglevich,che ha scelto di lanciare l’iniziativa su Instagram per coinvolgere i propri follower e accorciare le distanze attraverso uno dei gesti che più li accomuna al target: il brindisi, in questo caso rigorosamente virtuale.
La campagna, firmata LEAGAS DELANEY ITALIA, in collaborazione con la piattaforma Friendz, prevede la pubblicazione giornaliera di due scatti, realizzati da persone in luoghi diversi con i calici alzati, che accostati sembrano toccarsi, come se le distanze fossero annullate.
L’iniziativa, partita ufficialmente il 3 aprile, ha coinvolto gli affezionati del brand che non hanno perso la voglia di condividere un cin cin, anche solo attraverso i social. Oltre 450 gli scatti postati.
Per partecipare bisogna scattarsi una foto mentre si brinda, dando rilievo alla mano che tiene il bicchiere, all’interno di un contesto a scelta e condividerla sul proprio profilo usando #aNoiCheStiamoUniti e taggando @KeglevichItalia. La campagna, che proseguirà fino alla fine di aprile, si inserisce all’interno del filone di iniziative #ioRestoaCasa a cui l’Italia intera si è unita fin dall’inizio del lockdown.
Credit
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Direzione Creativa: Fabio Pedroni, Eustachio Ruggieri, Michelangelo Cianciosi
Copywriter: Eleonora Giovia
Art director: Andrea Salemi
Digital Strategist: Stefano Grassia
Head of Social: Arianna Salvadeni
Social Media Manager: Sumeya Bendebka
Account Director: Valentina Rebasti
Account Manager: Nicole Mottolese