Interactive

Annalisa interpreta ‘Il sapore unico della libertà’ di Estathé Zero nella nuova campagna digital

La campagna nasce con l’intento di avvicinare la linea Zero, che contribuisce in maniera sempre più rilevante alla crescita della marca Estathé, al target di consumatori che più di ogni altro si mostra interessato alle alternative senza zuccheri, ovvero i giovani.

Attraverso il suo spot TV ‘Il sapore unico della libertà’ Estathé Zero celebra la libertà di esprimere se stessi. Ed è proprio questo valore ad avvicinare il prodotto al target giovanile. Per rafforzare ulteriormente la comunicazione rivolta ai giovani, il brand ha cercato un testimonial che potesse parlare a questa generazione e che rispecchiasse i valori di libertà espressi nella campagna attuale, scegliendo Annalisa.

Sulle note della hit Bellissima il video hero da 45 secondi, girato a Roma all’Auditorium Parco della Musica, nonché i suoi tagli a 30, 20 e 15 secondi, andranno in onda da giugno a settembre 2024. In aggiunta alla campagna digitale, verranno pubblicati dall’artista sui propri profili social (Instagram e TikTok) altri contenuti che racconteranno la campagna e il backstage delle riprese.

Credit

Regista: Giacomo Triglia
Casa di produzione: Borotalco