Interactive

Angelo Parodi dal 1888 lancia il suo canale eCommerce, campagna teaser sui canali social del brand

Angelo Parodi dal 1888 ha inaugurato il proprio canale eCommerce, accessibile dal sito angeloparodi.it. L’iniziativa nasce dalla volontà dell’azienda di raggiungere tutti coloro che amano le conserve ittiche ovunque in Italia, offrendo loro l’eccellenza del marchio premium: non solo singoli prodotti ma anche specialità e confezioni regalo con cinque mix diversi delle più pregiate selezioni del marchio.

Registrandosi al sito, si riceve subito un gradito benvenuto: lo sconto del 10% sul totale del primo ordine. La consegna è affidata a corrieri leader di mercato mentre il pagamento è gestito in sicurezza tramite circuiti Visa, Mastercard e PayPal. L’ordine minimo è di 25,00 euro e la consegna è gratis a partire da 40,00 euro.

La piattaforma digitale, realizzata da Publifarm, presenta la gamma Angelo Parodi con descrizioni dettagliate, ha sezioni dedicate alla cultura del mare e all’attenzione alla sostenibilità della pesca da parte del marchio. Inoltre ospita una ricca rubrica di ricette a tema.

Per il lancio è stata pianificata una campagna teaser sui canali social del brand (FB, IG e Blog).