Angel Mercatone, azienda della grande distribuzione di generi di consumo, e Deda Digital, la Business Unit di Deda Group dedicata al design e all’implementazione di strategie digitali, sono lieti di annunciare il rinnovo e l’ampliamento della loro collaborazione.
La partnership tra le due aziende ha già visto lo sviluppo dell’eCommerce di Angel Mercatone con il CMS Magento e la pubblicità digitale funzionale alla crescita delle vendite online attraverso Google ADS. Questa collaborazione ha portato a significativi risultati, con un aumento delle vendite online e una maggiore visibilità per Angel Mercatone nel mercato digitale.
Ora, Angel Mercatone e Deda Digital hanno deciso di ampliare ulteriormente la loro collaborazione. L’accordo rinnovato include la pubblicità digitale funzionale al drive-to-store, con l’obiettivo di aumentare visibilità e traffico dei punti vendita fisici di Angel Mercatone e di offrire un’esperienza di shopping integrata, combinando il meglio del commercio online e offline.
“La nostra collaborazione con Deda Digital è stata fondamentale per la crescita nel mercato digitale”, dichiara nella nota Emanuela Cavalleri, Responsabile Ecommerce di Angel Mercatone. “Siamo entusiasti di poter ampliare ulteriormente questa collaborazione e di poter offrire ai clienti un’esperienza di shopping ancora più completa e integrata”.
Enrico Gualandi, Head of Strategy di Deda Digital, commenta: “Siamo orgogliosi di poter continuare a lavorare con Angel Mercatone. La loro dedizione alla qualità e al servizio clienti si allinea perfettamente con la nostra visione di fornire soluzioni digitali innovative e di alto profilo. Non vediamo l’ora di raccogliere i risultati di questa nuova fase della collaborazione”.