Interactive

Anche IAB Interact rinviato al 2021, quest’anno una versione online gratuita il 3 Giugno

La pandemia da Covid-19 colpisce ancora: anche IAB Interact viene rinviato all’anno prossimo, e al suo posto si terrà invece una versione digitale, totalmente online, il 3 Giugno, alle ore 11.30, che sarà ad accesso libero.

Questa conferenza – virtuale e gratuita – consentirà al settore della pubblicità e del marketing digitale di interagire, in un momento in cui non è mai stato così importante riunirsi per concorrere a sostenere l’intero comparto che, a buon diritto possiamo dire nostro. Tra i relatori che parteciperanno vi sono anche alti dirigenti di aziende di brand e media globali, quali Coca-Cola, Zalando, Google, ProSieben, RTL, GroupM e OMD.

L’evento virtuale prenderà il via con il capo economista di IAB Europe, Daniel Knapp, che presenta lo studio di benchmark AdEx, l’analisi ‘definitiva’ sugli investimenti pubblicitari in Europa.

Nel corso dell’appuntamento, della durata di 2 ore e mezza, si affronterà quindi il cambiamento accelerato a cui si assiste nell’intero ecosistema, con impatto su investimenti, ruoli e responsabilità lungo l’intera catena del valore, senza nascondere la subitanea influenza che il morbo sta avendo sul nostro settore.

Tutti gli ospiti avranno l’opportunità di interagire online attraverso le sessioni di Q&A e i sondaggi effettuati nel corso dell’evento.

Per partecipare è sufficiente registrarsi qui.