La campagna natalizia globale di Amazon racconta la storia di una giovane donna che stringe un legame con la sua vicina di casa. La giovane donna sta tornando a qualcosa che assomiglia alla ‘vita normale’, come andare all’università e vedere gli amici dopo le sfide dell’anno scorso. La vicina coglie questo aspetto della ragazza e si avvicina a lei, creando una nuova amicizia. La campagna dimostra il potere di connettersi con le persone intorno a noi questo Natale – e come la gentilezza sia davvero il più grande regalo di tutti.
“Questa stagione festiva sarà plasmata da ciò che abbiamo vissuto durante la pandemia. Gli ultimi 18 mesi sono stati difficili per le persone in tutto il mondo, compresi molti giovani adulti. Il nostro tempo insieme non può essere dato per scontato. Così quest’anno, mentre il mondo non sarà totalmente tornato alla normalità, le opportunità di gentilezza e connessione assumeranno una nuova importanza”, commenta in una nota Ed Smith, EU GM of Integrated Marketing di Amazon.
Credit
Amazon Campaign Team
Vp Global Creative: Simon Morris
Ww Executive Creative Director: Jo Shoesmith
Gm Integrated Marketing: Ed Smith
Sr. Campaign Manager, Global: Kelly Mcfarren
Sr. Campaign Manager, Eu: Marietta Constantinou
Creative Program Manager, Global: Erika Rivera
Sn. Creative Program Manager, Eu: Nadiya Abubakar
Sn. Creative Program Manager, Eu: Sarah Jones
Vp, Amazon Music: Ryan Redington
Sr. Label Relations Manager, Amazon Music: John Murphy
Head Of Sync Licensing: Tegan Delap
Agency & Production
Creative Agency: Lucky Generals
Director: Trey Edward Schults
Dop: Drew Daniels
Production Company: Academy Films
Production Company Producer: Jacob Swan Hyam
Editing House: Whitehouse Post
Editor: Russell Icke
Post Production: Etc
Colourist: Damien Vandercruyssen (Harbour)
Sound House: Wave
Sound Engineer: Johnnie Burn & Jonny Platt