Interactive

Amazon celebra la gentilezza nella sua nuova campagna natalizia globale. Creatività di Lucky Generals

La campagna natalizia globale di Amazon racconta la storia di una giovane donna che stringe un legame con la sua vicina di casa. La giovane donna sta tornando a qualcosa che assomiglia alla ‘vita normale’, come andare all’università e vedere gli amici dopo le sfide dell’anno scorso. La vicina coglie questo aspetto della ragazza e si avvicina a lei, creando una nuova amicizia. La campagna dimostra il potere di connettersi con le persone intorno a noi questo Natale – e come la gentilezza sia davvero il più grande regalo di tutti.

“Questa stagione festiva sarà plasmata da ciò che abbiamo vissuto durante la pandemia. Gli ultimi 18 mesi sono stati difficili per le persone in tutto il mondo, compresi molti giovani adulti. Il nostro tempo insieme non può essere dato per scontato. Così quest’anno, mentre il mondo non sarà totalmente tornato alla normalità, le opportunità di gentilezza e connessione assumeranno una nuova importanza”, commenta in una nota Ed Smith, EU GM  of Integrated Marketing di Amazon.

Credit

Amazon Campaign Team

Vp Global Creative: Simon Morris

Ww Executive Creative Director: Jo Shoesmith

Gm Integrated Marketing: Ed Smith

Sr. Campaign Manager, Global: Kelly Mcfarren

Sr. Campaign Manager, Eu: Marietta Constantinou

Creative Program Manager, Global: Erika Rivera

Sn. Creative Program Manager, Eu: Nadiya Abubakar

Sn. Creative Program Manager, Eu: Sarah Jones

Vp, Amazon Music: Ryan Redington

Sr. Label Relations Manager, Amazon Music: John Murphy

Head Of Sync Licensing: Tegan Delap

Agency & Production

Creative Agency: Lucky Generals

Director: Trey Edward Schults

Dop: Drew Daniels

Production Company: Academy Films

Production Company Producer: Jacob Swan Hyam

Editing House: Whitehouse Post

Editor: Russell Icke

Post Production: Etc

Colourist: Damien Vandercruyssen (Harbour)

Sound House: Wave

Sound Engineer: Johnnie Burn & Jonny Platt