L’Italian Tech Week quest’anno si presenta con una nuova formula di tre giorni, dal 27 al 29 settembre alle OGR Torino, ricca di appuntamenti e grandi nomi del mondo dell’innovazione.
Dopo l’annuncio dell’ospite speciale di ITW23 Brian Chesky, co-fondatore e Amministratore Delegato di Airbnb, il programma si arricchisce di un esclusivo approfondimento sul tema dell’Intelligenza Artificiale nella giornata inaugurale di mercoledì 27 settembre. I panel dedicati al futuro e alle nuove prospettive dell’AI vedranno coinvolti esperti, imprenditori, istituzioni, oltre al CEO e Co-Founder di OpenAI, Sam Altman, per la prima volta in collegamento con il pubblico in Italia.
Le iscrizioni per le tre giornate di evento gratuito sono aperte da mercoledì 6 settembre sul sito www.italiantechweek.com. Allo stesso link si potrà inoltre acquistare il ticket per il Closing Party di Italian Tech Week con Albertino, LRNZ, Danny Omich e la musica di Radio M2o il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Specchio dei Tempi per l’acquisto di un di un respiratore neonatale da destinare all’Ospedale Sant’Anna di Torino.
Maggiori dettagli sull’agenda completa dell’evento verranno annunciati nelle prossime settimane sui canali social di Italian.Tech (Instagram e LinkedIn) e sui siti delle principali testate del Gruppo GEDI.