Interactive

Alla London Fashion Week, per il lancio dell’ultimo modello Samsung, Mother firma una campagna social in ‘modalità notturna’ che vede protagonisti il designer Charles Jeffrey e la pop star Charli XCX. Alla regia c’è Matilda Finn

Per celebrare il lancio della nuova serie di smartphone Samsung Galaxy S22, che include in particolare la modalità notturna migliorata, è stato lanciata una campagna social, lasciando lo spazio al designer Charles Jeffrey, una delle stelle emergenti più brillanti della London Fashion Week, alla pop star Charlie XCX, e alla rivoluzionaria regista Matilda Finn, che insieme hanno realizzato – con la creatività dell’agenzia Mother di Londra – un fashion film senza eguali, girato interamente di notte, per evidenziare la potenzialità e le riprese video del nuovo modello di smartphone coreano.

La campagna è disponibile sui social a partire dal 4 marzo 2022 e rappresenta una continuazione della serie di film ed eventi che riuniscono creatori provenienti da tutti i filoni culturali: da YUNGBLUD, il London Community Gospel Choir e l’artista visivo Aries Moross fino a Samm Henshaw.

Credit

Creative Agency: Mother (Londra)
Production Company: Biscuit Filmworks
Director: Matilda Finn
D.O.P: Ben Fordesman
Ep: Rupert Reynolds-Maclean
Producer: Simon Eakhurst
Post House: Time Based Arts
Post Producer: Chris Aliano
Vfx Supervisor/Lead: Ollie Ramsey
Sound: Factory Studios
Music Company: Madplanet