Interactive

Al via la quarta stagione della web serie ‘Casa Crai’: nuovo format e un cast di diciassette artisti tra attori famosi e star del web

Il Gruppo Crai lancia la quarta stagione di Casa Crai, con un format rivoluzionato e un cast allargato. Casa Crai nasce nel 2017, con l’intento di raccontare in modo ironico e del tutto inedito la vita quotidiana di un negozio Crai. Da allora la web serie ha avuto un enorme successo di pubblico, proseguendo con una seconda e terza stagione nelle quali, attraverso un contest online, è stato coinvolto il pubblico nella selezione dei protagonisti.

Sono tante le novità della nuova stagione: oltre alle scene ambientate in negozio, quest’anno Casa Crai racconterà in modo ironico e surreale anche quello che succede negli uffici e nelle case dei clienti. Le scene si alterneranno tra situazioni surreali e gag inaspettate che vedranno susseguirsi e intrecciarsi le storie dei nuovi protagonisti: dal titolare del negozio continuamente alle prese con una moglie esigente e autorevole, al magazziniere veloce come una Ferrari testa rossa, alla consegna della spesa online a casa del cliente alle prese con la zia e un portinaio invadente; dall’amministratore delegato che motiva la sua squadra, al direttore marketing che insieme alla sua assistente non mancano di inventarsi le idee più strampalate; dal cliente professore che ne sa sempre una, a miss cliente Crai Spesa Online… e tante altre scene esilaranti.

Anche il cast è stato del tutto rivoluzionato e vedrà tra i nuovi protagonisti numerosi attori famosi e star del web. I protagonisti in negozio saranno Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, con la partecipazione straordinaria di Giovanni Cacioppo, Marco della Noce, Alessandro Fullin, Leonardo Manera, Marco Marzocca, Milena Miconi, Max Pisu e Debora Villa. Nell’ufficio marketing i protagonisti saranno Alessandro Betti e Marta Zoboli, con la partecipazione straordinaria di Claudio Lippi nelle vesti dell’amministratore delegato. Nelle case dei clienti i protagonisti saranno le web star Nicola Conversa, Il Vostro Caro Dexter e Maurizio Merluzzo, con la partecipazione straordinaria di Marisa Laurito.

“Dopo il grande successo delle prime tre stagioni – dichiara nella nota Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo – vogliamo continuare a divertire e a sorprendere il nostro pubblico. Casa Crai è diventato un vero e proprio format che ci consente di comunicare il mondo Crai in un modo del tutto nuovo e vicino ai nuovi linguaggi di comunicazione, ma restando sempre coerenti e credibili con la brand identity di Crai. Siamo sicuri che i nuovi protagonisti e le nuove scene ambientate in ufficio e nelle case dei clienti, oltre a fare divertire, amplificheranno la nostra audience”.

La nuova stagione, composta da dieci puntate, sarà visibile da oggi (4 dicembre) su tutti i canali digital e social di Crai, tra cui il sito Craiweb.it, Crai Spesa Online (con una finestra anche sull’app Crai), YouTube, Facebook e Instagram Tv (Igtv). Per poi proseguire con un appuntamento fisso ogni venerdì.

CREDITS

Produzione: Ince Media

Produzione esecutiva: Ince Media

Regia: Maurizio Simonetti

Scritto da: Carlo Negri e Paolo Labati

Media: Facebook, Instagram, sito Craiweb, sito Crai Spesa Online, App Crai e canale YouTube Crai