Interactive

Al via a Milano i Digital Design Days firmati SG Company. Dal 10 al 12 ottobre la città diventa la capitale mondiale del digital design

Tre giorni di incontri di networking, workshop e masterclass alla presenza dei digital designer delle aziende più innovative del mondo: questa l’essenza dei Digital Design Days – in programma a Milano, al Superstudio Più, dal 10 al 12 ottobre, l’evento prodotto da SG Company.
Forte dei numeri delle precedenti quattro edizioni – 7000 creativi provenienti da oltre 63 Paesi del mondo – l’evento, che permetterà di incontrare le personalità più influenti del Digital Design mondiale e i brand internazionali più creativi, è stato fortemente voluto da SG Company per mettere il suo articolato know how al servizio e all’esplorazione di nuovi linguaggi. 3000 gli ospiti attesi, provenienti dai settori più differenti, che potranno aggiornarsi sui temi del digital design e dell’innovazione e, al contempo, esplorare nuove opportunità di crescita del proprio business, partecipando al calendario di appuntamenti con oltre 50 speaker, guru del digital design internazionale.
Un’occasione per incontrare coloro che stanno settando nuovi linguaggi e i nuovi parametri di benchmark cui il mercato farà riferimento, del calibro di Keri Elmsly, Creative Officer di Second Story, Rasmus Wangelin, Global Design Director Brand di Spotify, Michael Gough, Vice President Product Design di Uber, e, per la prima volta in Italia, sarà presente Martin Pellettier, VFX supervisor e capo della sede di Quebec City di Rodeo FX. Tutto questo senza dimenticare i momenti di networking, di formazione e di aggiornamento professionale, con un occhio al design tout court grazie alle installazioni che impreziosiranno le aree del Superstudio Più, e lo spazio dedicato ai Digital Design Award che premierà le eccellenze creative italiane. 
Articoli correlati