Una bottiglia di buon vino a chi rinuncia all’uso del cellulare durante il pasto. Un nuovo stile di vita conviviale con l’opzione ‘tech free’, per gustare i piatti che richiamano nel nome i classici personaggi di ogni condominio. Nasce così una nuova tendenza che sta già attirando l’interesse del pubblico e rivoluzionando il mondo della ristorazione.
Ha aperto lo scorso 21 marzo in Via Marconi a Verona ‘Al Condominio’, un ristorante dove viene offerta una bottiglia di buon vino a chi accetta di chiudere a chiave in una apposita cassettiera il proprio cellulare, rinunciando per qualche ora alla tecnologia per dedicarsi al piacere della tavola e della compagnia.
L’idea è proprio dove ogni ospite può scegliere di ‘liberarsi’ del proprio smartphone, per dedicarsi appieno alla persona amata, alla propria famiglia o a dialoghi con i propri commensali, senza la continua distrazione di notifiche o sms.
Sempre in ottica tech-free anche le recensioni saranno affidate a carta e penna e potranno essere imbucate nelle cassette della posta.