Interactive

AHAVA annuncia un video contest internazionale a tema ‘dietro la maschera’. Candidature entro il 26 giugno

Passione per la cosmetica e il mondo della bellezza combinata con la creatività stimolata dai contenuti visual che ogni giorno media e social networks propongono: da qui nasce il primo video contest internazionale del marchio skincare a base di minerali del Mar Morto AHAVA.

Un concorso aperto a tutti coloro che desiderano mettersi alla prova nel creare un breve video ispirato al tema ‘Behind the Mask/Dietro la Maschera’ giocando con interpretazioni, mood, riprese e montaggi, dal più esperto

regista alle ‘produzioni’ più home made possibili, da chi scoprirà per la prima volta i segreti della videocamera dello smartphone a chi non vede l’ora di provare l’ultima novità sul mercato tecnologico.

Ifaf Yoffe, VicePresidente Marketing, commenta nella nota: “AHAVA ha sempre supportato le arti, non ultime le collaborazioni con nomi come Anat Eshed Goldberg e David Gerstein, credendo fermamente che ciascuna loro espressione abbia il potere di ispirare le vite quotidiane di ciascuno di noi, a prescindere dal luogo in cui abitiamo, la lingua che parliamo o la nostra età. Con questo contest abbiamo deciso di rivolgerci a tutti gli artisti, anche a chi non sa ancora di esserlo”.

Solo l’inizio per un appuntamento creativo annuale che in ogni occasione prevederà importanti premi: quest’anno i 5 vincitori – classificati secondo le votazioni del pubblico espresse sulla piattaforma dedicata e quelle della giuria AHAVA – potranno aggiudicarsi fino a € 2.500 (per la prima posizione) o set completi di prodotti skincare AHAVA per un anno.

Le candidature potranno essere inviate entro il 26 giugno alla piattaforma dedicata.