In occasione del Festival di Sanremo, dal 1° al 5 febbraio 2022, Sant’Anna lancia una nuova campagna di comunicazione dove i protagonisti sono SanTHÈ e FruityTouch, prodotti nelle corde di un target giovane, che si sta dimostrando sempre più appassionato del Festival.
#tutticantanosantanna è la campagna che si sviluppa nella settimana della kermesse musicale e si articola con video da 15″ e 6″. La campagna è pianificata sulla piattaforma digital e sul canale YouTube Rai Play e vede nei due formati video le iconiche bottiglie di SanTHÈ e Fruity Touch umanizzate in versione cantante dove la direzione d’orchestra è Sant’Anna. I medesimi video sono visibili anche sui canali social Acqua Sant’Anna, dove sono inoltre attivati simpatici filtri con microfoni d’eccezione: le bottiglie di SanTHÈ e Fruity Touch.
La campagna è stata curata dalla direzione Marketing Acqua Sant’Anna con la collaborazione dell’Agenzia Dunter, realizzando una creatività originale e distintiva per sottolineare come l’azienda vuole essere presente a un evento, quello sanremese, tra i più importanti nel panorama culturale e musicale italiano, utilizzando in maniera moderna ed innovativa i nuovi strumenti digitali e i social.