Interactive

ACNE, l’offering creativa di Deloitte, lancia in Italia la piattaforma di comunicazione ‘Forever Revitalising’

La piattaforma di comunicazione ‘Forever Revitalising’ è stata ideata da Deloitte Digital per la Royal Commission for AIUla (RCU), che ha come incarico lo sviluppo e la promozione della regione di AIUla, nel nord-ovest dell’Arabia Saudita. Si svilupperà attraverso diversi touchpoint, dal digital all’ATL, fino all’esperienza turistica in loco.

La piattaforma è il cuore di una campagna global che ha l’intento di andare oltre alla semplice promozione di un nuovo brand nel turismo di lusso. L’obiettivo è incarnare una vera e propria visione per questa destinazione e la sua cultura, oltre a promuoverne l’approccio olistico nel creare esperienze di viaggio di lusso sostenibili, fondate sulla salvaguardia delle tradizioni locali, della flora e della fauna autoctona.

L’adattamento della campagna sul mercato italiano prevede una serie di OOH nelle città di Roma e Milano, oltre al lancio del film di brand, distribuito in tagli da 60”, 30” e 15”, e di numerosi soggetti extra, dedicati a specifiche caratteristiche e servizi dell’offerta turistica di AlUla e pensati per raggiungere il pubblico sui principali canali social.

ACNE è già impegnata nella promozione internazionale di AlUla Moments, il calendario di eventi che comprende cinque festival principali incentrati su esperienze diverse: dall’Ancient Kingdoms Festival, creato per far rivivere a tutti i partecipanti la ricca storia di questa regione e dei regni che l’hanno abitata, fino all’AlUla Arts Festival, che ogni anno riunisce artisti locali e internazionali in mostre d’arte contemporanea en plein air.

La campagna è on air in 17 paesi, in città come New York, Londra, Parigi, Shanghai, Mumbai.