LongLife è un brand nato 40 anni fa a Milano. Pioniere nel mondo degli integratori alimentari, il brand unisce scienza e natura per offrire soluzioni innovative pensate per il benessere e la salute di ogni persona.
Da anni attiva su altre piattaforme social, l’azienda ha scelto Cosmic per intraprendere questa nuova avventura con l’obiettivo di aumentare la brand awareness e diffondere i principi di salute e benessere anche su TikTok, si legge in una nota.
Per la gestione del canale, è prevista una strategia che miri a far acquisire ancora più notorietà, e dunque più awareness, al brand. Questo perché su TikTok, i consigli legati alla salute e l’alimentazione, e dunque l’utilizzo degli integratori alimentari, per migliorare la vita di ogni giorno sono un argomento in forte tendenza.
Verranno infatti coinvolti farmacisti e creators esperti del settore per informare al meglio il pubblico della piattaforma. E proprio per popolare il canale in modo efficace, il team di Cosmic produrrà anche contenuti attraverso shooting in-house, utilizzando vari format creativi, anche dal taglio divertente e frizzante.
Un approccio strategico che permetterà all’agenzia di lavorare anche sulla strategia e sulla gestione dell’advertising dei contenuti prodotti.