Come anticipato ieri, dallo scorso 7 gennaio è on air A Budget Life, campagna integrata ideata da Publicis Modem per il lancio di Nuova Dacia Sandero al prezzo di 7.900 euro.
L’operazione nasce per comunicare la filosofia Dacia, secondo cui per avere un prodotto bello e di valore basta spendere in modo intelligente. Al centro delle attività un contest digitale con tre protagonisti: Enzo Miccio (wedding designer), Carla Gozzi (fashion designer) e Paola Marella (architetto), chiamati a organizzare un matrimonio, rifare un guardaroba e riarredare casa con un budget equivalente al prezzo di Nuova Dacia Sandero. Da qui il claim dell’operazione ‘Realizza i tuoi desideri a 7.900 euro’.
Il contest invita gli utenti a presentare i loro progetti su daciabudgetlife.com, sito creato appositamente per l’operazione. Tra tutti i partecipanti, verranno selezionati nove finalisti. Tre di loro, i più votati dagli utenti, avranno la fortuna di vedere realizzato il proprio sogno da parte dei talent di Real Time.
Tutta l’iniziativa offre inoltre suggerimenti, sconti e vantaggi, per promuovere la filosofia di ‘A Budget Life’ e far diventare Dacia l’icona del low cost e della spesa intelligente.
Per tutta la durata dell’operazione, i video promo che vedono protagonisti i talent saranno on air anche sul canale tv Real Time.
Credit
Agenzia: Publicis Modem
Direttori Creativi Esecutivi: Cristiana Boccassini e Bruno Bertelli
Direttore Creativo Associato: Domenico Manno
Art Director: Pier Luigi Riccio, Mauro Lucafò
Copywriter: Francesco Martini, Daniele Papa, Michele Dell’Anna
Web Designer: Mauro Lucafò
Account team: Francesco Russo, Simona Coletta e Alessandra Granata
Responsabile pubblicità: Elisabeth Leriche, Cristina Buffone