Interactive

2MuchTv entra nell’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing 

2MuchTv, agenzia creativa specializzata in content marketing e branded entertainment, è la prima agenzia che si occupa di talent management a entrare nel network dell’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing (ONIM), fondato da Matteo Pogliani con l’obiettivo di informare ed educare sul tema dell’Influencer Marketing.

Questa nuova partnership permetterà a ONIM di essere ancora più completo nel presidiare il mercato dell’Influencer Marketing in Italia. 2MuchTv gestisce infatti alcuni tra i più seguiti creator italiani, non solo su Instagram, il canale principalmente utilizzato in italia (56%), ma anche sui nuovi social network, tra tutti TikTok, il preferito dagli under 20, che rappresentano il 35,5% dei creator italiani.

“Per ONIM è un piacere vedere entrare tra i propri associati una realtà di livello come 2MuchTV, agenzia riconosciuta non solo per gestire alcuni dei migliori creator del panorama italiano, ma soprattutto per l’attenzione da sempre mostrata verso i nuovi canali e per la volontà di far evolvere come strumento l’Influencer Marketing”, commenta nella nota Matteo Pogliani, Founder e Presidente ONIM. “La stretta connessione con i talent e le tante collaborazioni con brand e aziende fa di 2MuchTv un partner capace di avere una visione completa e trasversale dell’Influencer Marketing, permettendoci focus sempre più precisi e complessi”.