Healthcare

ZEISS on air con la nuova campagna dedicata al portafoglio ZEISS SmartLife

ZEISS presenta la nuova campagna multicanale e multisoggetto dedicata a SmartLife, un unico portafoglio di lenti da vista per rispondere alle esigenze visive derivanti dal nuovo stile di vita che accomuna tutte le fasce d’età, dai 20 agli over 70.
Dal 27 settembre 2020 è on air sulle principali emittenti tv generaliste, digitali e satellitari un nuovo messaggio spot e in parallelo è partita anche la programmazione sui canali digitali: non solo sui canali social ZEISS Vision Care, ma anche a livello di native advertising e banner pubblicitari.
Sono tre i protagonisti della nuova campagna ZEISS SmartLife, come tre sono le profilazioni del target: una ragazza di venticinque-trent’anni impegnata a trovare il suo vestito preferito in un negozio dopo averlo prima visto on line; un uomo sulla quarantina che passeggia al parco mentre cerca una ragazza e infine un uomo più maturo in palestra, che incrocia uno sguardo interessante.
Tutte situazioni quotidiane che abbracciano un pubblico ampio e accomunate da un messaggio trasversale: una lente SmartLife può fare la differenza, migliorare la visione anche nelle aree periferiche.