WM Capital, realtà specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, quotata sul mercato AIM Italia, ha avviato la campagna promozionale Misura la tua salute per promuovere l’accessibilità della salute e del benessere ovunque e per chiunque con l’utilizzo del Box della Salute, grazie alla conoscibilità della tecnologia e presidi a costi accessibili.
La campagna prevede una pianificazione multimediale su stampa e digital, on air fino al prossimo dicembre. Il piano media si rivolge a Retail, Gdo, farmacie, aeroporti, centri commerciali, stazioni, studi medici, università ed organizzatori di eventi. Tutti luoghi in cui diventa necessario rispondere ai bisogni di salute e benessere, sicurezza e accessibilità del cittadino-paziente per un ritorno alla normalità.
Per la campagna di comunicazione su stampa WM Capital ha scelto il Gruppo editoriale BFC Media. WM Capital promuoverà la campagna anche via e-mail marketing ad un target di circa 30.000 aziende private appartenenti principalmente al settore farmaceutico, della grande distribuzione organizzata e retailer.
La comunicazione non sarà svolta solo a livello nazionale, WM Capital dal 26 al 29 settembre 2021 presenzierà con il proprio stand alla fiera internazionale Franchise Expo Paris ad oggi un punto d’incontro essenziale per aziende che operano in franchising e al Mapic Cannes 2021 dal 30 Novembre al 2 Dicembre 2021, evento del settore immobiliare commerciale dove investitori internazionali identificano i nuovi asset e progetti in cui investire.