Roche Italia approda anche su Linkedin con una pagina locale indipendente, che sarà l’espressione delle divisioni Roche Pharma, Diagnostica e Diabetes Care.
L’annuncio arriva direttamente da Maurizio De Cicco, Presidente e Amministratore Delegato Roche Italia, con un post sul suo canale linkedin personale: “Da oggi i nostri valori: Coraggio, Passione ed Integrità vivono anche su LinkedIn! Un nuovo canale per essere vicini alla nostra Comunità e ascoltare, costruier e trovare nuove soluzioni e servizi al servizio dei Pazienti. Lavoriamo per mettere a punto farmaci innovativi e soluzioni che contribuiscano ad affrontare il problema della sostenibilità del Sistema Salute. Seguiteci su LinkedIn… insieme costruiremo un mondo migliore”.
Il canale Linkedin di Roche Italia vuole essere uno spazio di confronto e discussione con gli stakeholder, ma anche con professionisti che operano in mercati trasversali interessati ai temi legati alla salute delle persone e del sistema sanitario. Inoltre, vuol essere uno strumento per raccontare nuovi trend e professioni nella prospettiva di un’innovazione continua. L’obiettivo quindi è quello di creare una community che fruisca dei contenuti per aggiornarsi, informarsi e comunicare con l’azienda, creando ispirazione in grado di portare valore aggiunto nella industry.
L’attività su LinkedIn sarà sinergica e integrata con gli altri canali Roche già attivi (le pagine Facebook e Twitter di Roche Italia e il sito www.roche.it), in modo da offrire agli utenti un’esperienza narrativa fluida, chiara e coerente.