Mindwork, società italiana per la consulenza psicologica online in ambito aziendale, ha scelto connexia# come partner per la propria comunicazione. L’agenzia affiancherà Mindwork in un percorso di consulenza di PR & Media Relation, fornendo inoltre supporto nella definizione di partnership strategiche e progetti speciali, e nel coordinamento di eventi B2B.
“Connexia riconosce il valore e l’importanza del servizio proposto da Mindwork e accompagnerà con particolare interesse, oltre che attenzione e professionalità, la società nei momenti più significativi della sua attività di lancio in Italia – commenta nella nota Stefano Ardito, Chief Growth Officer di Connexia -. Il lockdown ha lasciato in noi tutti un segno, indipendentemente da come l’abbiamo vissuto. Ha cambiato la percezione dell’altro, le nostre abitudini e il nostro modo di relazionarci. Tutti aspetti sensibili, per le aziende come anche per i singoli, che possono andare a impattare sulle dinamiche interne e vanno, quindi, costantemente monitorati, nel caso si rendano necessari interventi professionali”.
“Quando si parla di benessere delle persone al lavoro la componente psicologica non può più essere trascurata – aggiunge Mario Alessandra, Co-Founder e Ceo Mindwork. E’ necessario in primo luogo sostenere un cambio di paradigma culturale, che consenta di parlare apertamente di salute psicologica tra pari, con i propri team leader e con professionisti esterni. Mindwork ha l’obiettivo di fare proprio questo, de-stigmatizzare la salute mentale al lavoro affiancando i direttori HR nella promozione del benessere psicologico e dando la possibilità a tutti di accedere facilmente alla consulenza psicologica nella massima riservatezza. Per comunicare i nostri valori potevamo affidarci solo ad un’azienda che li comprende e li pratica, come Connexia”.