Healthcare

La vita in un respiro, on air la campagna sensibilizzare la popolazione sull’ipertensione arteriosa polmonare. Protagonista Carolina Kostner

Ha preso il via la campagna La vita in un respiro, realizzata con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione sull’ipertensione arteriosa polmonare, malattia cardio-polmonare poco conosciuta che, se non diagnosticata per tempo, può avere conseguenze significative sulla qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie. La campagna è promossa da Janssen Italia, azienda farmaceutica del Gruppo Johnson & Johnson, in collaborazione con l’Associazione Ipertensione Polmonare Italiana (AIPI).

E’ stata realizzata da Neon 2020 con la Direzione Creativa di Jacopo Attardo e Stefano Longoni, e si articola in spot tv a 30’’ e 15’’, materiali stampa e declinazioni per il web e i social media. Il media planning è gestito da Neon 2020 in partnership con CDiN. Le attività di relazioni pubbliche, invece, sono curate dalle agenzie HealthCom Consulting e Hill+Knolwlton Strategies.