E’ concepito come una favola il nuovo video-spot per la campagna social con cui Smart Fluids, start up italiana entrata a fine 2020 nel settore della sanificazione, lancia Fogger, nuovo dispositivo per la disinfezione rapida, sicura ed ecologica degli ambienti.
La protagonista del video, della durata di 4 minuti e ideato da StudioPR, agenzia di sviluppo business e comunicazione di Carpi, è proprio una moderna principessa alla ricerca di un magico talismano per combattere il Coronavirus.
Il video, interpretato da Angela Delfini, è stato ideato, sceneggiato e diretto da Raffaello Porro, girato e montato da Matteo Torsani e prodotto dall’agenzia StudioRPR. Le riprese sono durate un giorno e sono state effettuate nella sede della Smart Fluids a Porto Mantovano (MN). Due giorni di montaggio hanno completato il piano di lavoro. Il video è stato girato contemporaneamente in italiano e in inglese.
Nelle prossime settimane il video sarà oggetto di una campagna virale sui social per la promozione di Smart Fluids Fogger, lanciato sul mercato a fine 2020.