Un’altra collaborazione tra Chiesi Italia e LoRo è sugli schermi tv. Si tratta della nuova campagna per Laevolac Stick, integratore alimentare contro la stitichezza.
Caratteristica del prodotto, oltre la praticità d’uso, è l’efficacia unita a un’azione delicata. Da qui la scelta del key-visual: una cassaforte dipinta sulla pancia della donna che soffre di stitichezza. La cassaforte simboleggia ilsenso di pesantezza e di chiusura, ma anche la combinazione tra efficacia e delicatezza. Infatti la rotella che gira per comporre la combinazione scrive proprio il nome del prodotto.
La creatività è di Lorenzo Zordan e Roberto Scotti, direttori creativi e titolari di LoRo. Regia di Laura Chiossone, fotografia di Beppe Gallo; Cdp Alto Verbano, Executive Producer Giacomo Pozzetto, producer Silvia Notarangelo. Per Chiesi Italia hanno seguito il progetto il Business Unit Director Gianluigi Pertusi e il Group Brand Manager Salvo Musumeci. Pianificazione Media a cura di Giovanna Tagliani per Erahora.