Il nuovo spot di Geffer, il prodotto di casa Bayer contro la cattiva digestione, in onda sulle principali emittenti tv dal 25 dicembre, porta la firma di Casta Diva Ideas, l’agenzia di comunicazione di Casta Diva Group.
Lo spot racconta la storia del giovane vicino di casa che cerca di conquistare le simpatie della sua dirimpettaia offrendole piatti prelibati cucinati da lui. Ma la donna lo respinge ogni volta, non perché non apprezza le sue doti culinarie, ma perché è sempre alle prese con fastidiosi problemi di stomaco. L’uomo però non si arrende e si presenta con una confezione di Geffer.
Girato da Indiana, con la regia di Laura Chiossone, lo spot ha come obiettivo di comunicazione quello di presentare il prodotto come un alleato di cui ci si può fidare e che ci fa tornare la voglia di sorridere e di goderci ogni momento con serenità. Allo spot tv, si uniscono altri soggetti in programmazione anche sul web che sviluppano la storia tra i due vicini e che sottolineano la capacità del prodotto di risolvere più problemi in diverse situazioni che fanno parte della nostra quotidianità.
Credit
Agenzia: Casta Diva Ideas
Direttore Creativo Esecutivo: Nico Marchesi
Copywriter: Antonio De Santis
Client Director: Francesca Panigutto
Account Director: Ivana Costa
AD: Francesco Paolo Conticello
Casa di produzione: Indiana
Cliente: Bayer
Direttore mktg: Alba Maria Di Nolfi
Resp. comunicazione: Fabiana Magazzino